sabato 16 marzo 2013

Stefania Manfredi, candidata al Forum dei Giovani di Pozzuoli

Stefania Manfredi, 22 anni, di Monterusciello. Studentessa di Giurisprudenza, è la prima donna ad essersi iscritta a “Noi Re(si)stiamo Qui”.
Cell.: 3402505331
Mi candido perché sento di poter rappresentare la categoria delle donne e dei giovani di periferia, due temi che mi hanno appassionata da sempre. Credo che nel Forum dei Giovani ci debbano essere dei temi centrali da trattare, e tra questi rientrano sicuramente le pari opportunità e lo sviluppo delle periferie, oltre ovviamente alle politiche giovanili. In una terra come la nostra, ricca di storia e di tradizioni, non è possibile che, nel nuovo millennio, così tante forze positive e capaci vadano sprecate perché incanalate in modo erroneo, segno di grande mancanza di una cultura politica ben radicata sul territorio. Voglio propormi per portare avanti quelle che sono le proposte storiche della nostra associazione: spazi sociali e riqualificazione delle periferie, pari diritti ed opportunità per tutti, agevolazioni per le categorie più disagiate, lavoro e dignità per noi ragazzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.