lunedì 10 giugno 2013

Orario prolungato per il Polo Culturale di Pozzuoli: un grande lavoro dei dipendenti

Esprimiamo soddisfazione per il prolungamento dell'orario del Polo Culturale di Palazzo Toledo a Pozzuoli, deciso con un’ordinanza del sindaco. La struttura, che ospita la biblioteca e diverse aule studio, sarà aperta tutti i giorni, anche il sabato, fino alle 19.30.

Ringraziamo in particolar modo il Direttore del Polo Culturale, il sign. Luigi Zeno, che in questi anni, da quando la biblioteca era al Rione Toiano, con dedizione, passione, volontà ed impegno ha reso il Polo Culturale un vero e proprio punto di riferimento per i giovani di Pozzuoli. Nelle aule studio, infatti, l’atmosfera è perfetta per studiare, approfondire e scrivere a computer.

Ringraziamo tutti i dipendenti comunali di Palazzo Toledo, che accolgono con serenità e gentilezza le centinaia di richieste diverse che gli vengono poste, che curano e si rapportano a quel luogo come fosse casa loro. Ringraziamo tutti  i dipendenti presenti nel Polo Culturale, persone competenti e disponibili. Abbiamo visto con i nostri occhi dipendenti di Palazzo Toledo trattenersi anche oltre l’orario d’ufficio per rispondere alle esigenze di ragazzi che ultimavano le loro tesi. Diamo “a Cesare quel che è di Cesare”. Ormai sono tantissimi i ragazzi che usufruiscono dei testi storici presenti nella biblioteca comunale. Invitiamo tutti i giovani a visitare ed usufruire della struttura.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.