venerdì 5 aprile 2013

Concorso fotografico a Pozzuoli!

Raccontare le periferie, il disagio delle barriere architettoniche, il bisogno di spazi sociali e di aggregazione, tutto con due fotografie. È il concorso fotografico promosso dall’associazione puteolana “Noi Re(si)stiamo Qui”.

COME PARTECIPARE: Tutti possono inviare 2 fotografie sulla casella mail noiresistiamoquipozzuoli@gmail.com entro e non oltre venerdì 26 aprile 2013. Le foto devono raccontare uno di questi quattro temi: Spazi sociali, Periferie, Barriere architettoniche. Ad ogni fotografia va allegata una descrizione e nome e cognome dell’autore, indirizzo mail e numero di telefono.
SELEZIONE DELLE FOTO E PREMIAZIONE: Le foto saranno votate nella serata di giovedì 2 maggio 2013 presso "Gran Cafè Cannavacciuolo", in via Rosini a Pozzuoli. Il fotografo che avrà ricevuto la maggioranza relativa dei voti in quella serata si aggiudicherà il premio simbolico, che verrà scelto nelle settimane a venire. Le fotografie verranno stampate dall’associazione “Noi Re(si)stiamo Qui” e la giornata del 2 maggio sarà dedicata alla votazione ed alla premiazione delle foto.

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.