giovedì 13 novembre 2014

Due membri del Forum del Giovani vanno via da NRQ

L'associazione Politica Noi Re(si)stiamo Qui – Pozzuoli annuncia, ai propri sostenitori, le dimissioni del coordinatore Sandro Izzo e la contestuale uscita dall'associazione di Stefania Manfredi, entrambi eletti nel Forum dei Giovani di Pozzuoli. I due ex esponenti dell'associazione, per diverse visioni politiche e di prospettiva, hanno deciso di abbandonare l'associazione fondata nel febbraio 2012.

A loro, il nostro più caloroso in bocca al lupo per qualsiasi percorso politico e personale decidano di intraprendere. Siamo sicuri che, tutte le battaglie politico-giovanili, promosse dall'associazione Noi Re(si)stiamo Qui, i punti programmatici sui quali l'associazione ha deciso di spendere i loro nomi, di accogliere e sostenere Sandro e Stefania come suoi primi candidati nel corso della campagna elettorale per il Forum dei Giovani, saranno portate avanti, in qualsiasi luogo, essi si troveranno ad agire politicamente di qui a breve.

 Sicuri che, chi ha progetti alti, non si abbandona mai, ma si ritrova sempre.

Il Coordinamento di Noi Re(si)stiamo Qui - Pozzuoli

Nessun commento:

Posta un commento

Chiunque può commentare, esprimere la propria opinione, il proprio apprezzamento o disaccordo. Nessuno, però, può offendere.